"Il prodotto fornisce  in modo approfondito e costante materia di discussione… ben oltre le nostre aspettative."
Congresso degli Stati Uniti, Ufficio Governativo per la Rendicontazione

La Homeland Security Research Corp. (HSRC) è un'azienda con sede a Washington DC  che si occupa di ricerche di mercato internazionali e consulenze strategiche a servizio della sicurezza nazionale, della difesa e del mantenimento dell'ordine pubblico. Propone tecnologie e ricerche di mercato antiterrorismo e antisommossa di prima qualità, sia di tipo standard che personalizzato che consentono ai responsabili di settore di raggiungere una comprensione critica delle tecnologie presenti e in divenire, dei budget, dei diversi settori, dei programmi, della legislazione, del contesto concorrenziale e delle opportunità commerciali. 

Tra i nostri clienti annoveriamo il governo degli Stati Uniti, del Giappone, della Corea, di Taiwan, di Israele, del Canada, della Germania, dell'Australia, della Svezia, della Finlandia e di Singapore. Tra gli altri il Congresso degli Stati Uniti, il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, il Ministero della Difesa del Regno Unito, l'esercito americano, la marina americana, il Dipartimento della Difesa americano, laboratori nazionali e la NATO. Offriamo i nostri servizi a oltre 650 clienti privati, tra questi si trovano le maggiori aziende che si occupano di difesa e sicurezza. Il nostro team di esperti è completamente dedicato a individuare in anticipo le opportunità commerciali emergenti. Le nostre analisi abbracciano i mercati internazionali e sono ordinabili per settore, localizzazione geografica e modalità. Tutto questo viene svolto grazie all'imparziale analisi di dati aggiornati provenienti dal nostro esclusivo database privato che comprende decine di migliaia di documenti, migliaia di colloqui, centinaia di contratti pubblici comprese informazioni dettagliate sui prezzi dei prodotti.

Le nostre relazioni su sicurezza nazionale, mantenimento dell'ordine pubblico e antisommossa forniscono una chiara immagine del paesaggio tecnologico e delle richieste che comprendono tra l'altro:

Un'analisi approfondita delle tecnologie esistenti e in divenire
• Opportunità commerciali correnti e imminenti
• Dati di settore presenti e previsionali, che si suddividono in decine di sottosettori tra cui analisi approfondite e previsionali delle vendite dei prodotti e dei ricavi post-vendita
(assistenza, aggiornamento e manutenzione)
• Ambito commerciale: analisi dell'ambito concorrenziale (es. incentivi e inibitori di settore, analisi SWOT e concorrenziali, legislazione, profili dei fornitori oltre ai dati e ai prezzi dei loro prodotti)
• Considerazioni sugli appalti dei committenti: delineano i fattori più importanti considerati dagli acquirenti prima di prendere una decisione in merito a un appalto.

La HSRC è stata fondata nel settembre 2001 da un team multidisciplinare di professionisti nel settore della sicurezza nazionale, che comprende analisti, dirigenti, scienziati e tecnici provenienti dal settore della sicurezza nazionale. Ogni progetto di ricerca viene condotto e codificato da uno dei nostri senior partner. Da settembre 2011 abbiamo pubblicato oltre 70 relazioni.